Regolamento
INGRESSO GRATUITO:
- per i BAMBINI fino a 10 anni compiuti (massimo 2 bambini per ogni adulto accompagnatore in possesso di biglietto o abbonamento singolo, fino a 4 bambini per accompagnatore in possesso di abbonamento famiglia).
- per i DISABILI in possesso di idonea certificazione che attesti una percentuale di invalidità superiore al 74% da mostrare all’ingresso, senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. L’accompagnatore è tenuto ad acquistare il biglietto intero;
BIGLIETTI STANDARD:
Il biglietto STANDARD è rimborsabile solo nel caso in cui il parco resti chiuso a causa di particolari condizioni che non consentano il regolare svolgimento delle attività previste e sempre a esclusiva discrezione degli organizzatori. In tal caso, sarà cura dell’organizzazione contattare i possessori del biglietto e informarli delle modalità di rimborso. Per nessun’altra ragione il biglietto potrà essere rimborsato.
I biglietti STANDARD valgono solo per la data e l’orario per cui sono stati acquistati e non è possibile, per alcun motivo, il cambio data e il cambio orario. Tuttavia i biglietti STANDARD e i biglietti OPEN possono essere ceduti a terzi.
È obbligatorio rispettare l’orario selezionato al momento dell’acquisto del biglietto STANDARD. È possibile, tuttavia, arrivare dopo l’orario scelto (purché sia entro la fascia oraria successiva), ma NON sarà consentito in alcun modo accedere prima.
Indipendentemente dall’orario di ingresso, è consentito rimanere fino alla chiusura del Parco. Non è possibile accedere al Parco oltre l’ultimo orario d’ingresso indicato (due ore prima della chiusura).
BIGLIETTI OPEN:
I biglietti OPEN NON sono rimborsabili in alcun caso, ma possono essere acquistati e utilizzati in qualunque data a libera scelta tra quelle di apertura della stagione 2025, anche in caso la data o le date scelte siano SOLD OUT.
Il biglietto OPEN sono utilizzabili senza necessità di prenotazione o ulteriori comunicazioni, e senza dover rispettare le fasce orarie. È necessario, in ogni caso, rispettare l’ultimo orario di accesso al parco (due ore prima della chiusura).
Indipendentemente dall’orario di ingresso, è consentito rimanere fino alla chiusura del Parco. Non è possibile accedere al Parco oltre l’ultimo orario d’ingresso indicato (due ore prima della chiusura).
REGOLAMENTO DEL PARCO – FATTORIA DELLE UOVA:
Il Parco resterà aperto anche in caso di pioggia.
È assolutamente VIETATO introdurre cibo dall’esterno (salvo alimenti per neonati e bambini in età da svezzamento). All’interno del Parco sono disponibili cibi e snack per celiaci, vegani e intolleranti al lattosio.
L’ingresso alla Fattoria delle Uova sarà consentito SOLO a chi ha acquistato il biglietto online. Non è in alcun modo possibile acquistare il biglietto in loco, non sono previste liste di attesa e non è possibile avvisare per messaggio, email o altro modo, di eventuali nuove disponibilità.
Non è consentito organizzare feste private né introdurre torte autonomamente.
Non è consentito organizzare shooting fotografici e/o registrazioni video senza previa autorizzazione della direzione.
Non è consentito introdurre droni, bici, palloni, monopattini e altro non specificamente concordato con la direzione.
All’interno del Parco è consentito fumare solo in apposite aree evidenziate da specifica segnaletica. In tutto il resto del Parco, non è dunque consentito fumare.
È consentito l’ingresso agli animali purché siano al guinzaglio e, per i cani di taglia medio grande, è necessario indossare anche la museruola.
All’interno del parco i minori devono essere sempre accompagnati da un adulto.
Chiediamo a tutti i nostri ospiti un approccio rispettoso e attento alle persone, agli animali e allo spazio in cui si trovano.
Chi non rispetterà il regolamento o sarà sorpreso a danneggiare installazioni e/o a infastidire gli animali della Fattoria delle Uova, sarà immediatamente allontanato e non avrà diritto in alcun modo al rimborso del biglietto.